Il sindaco Mascia: «Abbanoa sia vicina alle esigenze della popolazione»

Il sindaco Mascia: «Abbanoa sia vicina alle esigenze della popolazione»
SARdies.it INTERNO

Sassari. «Dobbiamo essere più vicini alla nostra cittadinanza. In questo senso chiedo ad Abbanoa che dimostri, insieme a noi, la giusta attenzione alle esigenze e alle necessità della popolazione in modo concreto e fornisca il servizio di autobotti con acqua potabile: atto dovuto verso cittadine e cittadini». Così il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia prende posizione sull’emergenza idrica che si è verificata in numerosi quartieri e che periodicamente si ricrea, causando gravi disagi. (SARdies.it)

Su altri giornali

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)

Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen. Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. (TUTTO mercato WEB)

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto mercato: il piano per l'ingaggio di Lukaku. (Pianeta Milan)

Mercato – United all’attacco: offerta da 5 più bonus per Zirkzee

Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

La questione dell'attaccante è prioritaria per il Milan al momento, anche se non ci sono segnali che possa essere risoluta in tempi brevi. I rossoneri si sono arenati sulla richiesta delle commissioni per quanto riguarda la trattativa Zirkzee e adesso si guardano intorno: l'olandese rimane la prima pista, anche se più complicata, sullo sfondo ci sono diverse alternative. (Milan News)

Lo United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni, soddisfare i 15 milioni di commissioni richiesti da Kia e anche a corrispondere a Zirkzee un ingaggio da 5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2029. (Tuttobolognaweb)