Crespo: “Chi meglio per Fonseca? Lukaku per i cross, Zirkzee per la manovra”

Crespo: “Chi meglio per Fonseca? Lukaku per i cross, Zirkzee per la manovra”
Pianeta Milan SPORT

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. Clicca qui per l'intervista completa! Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Il Milan ha concordato condizioni personali con il giocatore, ma si rifiuta categoricamente di pagare a Joorabchian la provvigione di 15 milioni di euro richiesta. (Football Italia)

L'attaccante non ha ancora comunicato la decisione definitiva nemmeno al Bologna, ma l'aria che tira è quella di una separazione, soprattutto a fronte delle cifre che giungono dall'Inghilterra. (Tuttobolognaweb)

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Biasin: “Zirkzee-Lukaku? Ecco cosa infastidisce i tifosi del Milan”

Come riportato da Calciomercato.com, l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, si trova ora a Milano. Ciò tuttavia non implica necessariamente un nuovo contatto nell’immediato futuro con la dirigenza rossonera ma il canale resta comunque aperto. (Milan News 24)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Cioè, sono entrambi piatti succulenti, ma non c’entrano una fava l’uno con l’altro. E i tifosi (già 35mila abbonamenti) gradirebbero sapere: si va con il dolce o con il salato?", ha chiosato il giornalista di fede interista. (Pianeta Milan)