Zirkzee, l'agente è in Italia: le ultime

Zirkzee, l'agente è in Italia: le ultime
ilBianconero SPORT

N non è l'unico club interessato al classe 2001 del Bologna, la cui clausola rescissoria di 40 milioni di euro è entrata in vigore lunedì 1 luglio. Il Manchester United si è inserito nella corsa per Zirkzee, complicando ulteriormente le tempistiche. Nei giorni scorsi, (ilBianconero)

Su altre testate

Marchetti: "La pista di Zirkzee il Milan l'ha percorsa fino ad un certo punto poi si è fermato. Ecco perché" (Milan News)

La priorità del mercato in entrata del Milan è il numero 9 che prenderà il posto di Olivier Giroud e il profilo in cima alla lista dei desideri del club rossonero continua ad essere Joshua Zirkzee, che dal 1 luglio al 15 agosto è prelevabile dal Bologna per 40 milioni. (Sport Mediaset)

"Il Manchester United sa tutto sull'affare Zirkzee: è potenzialmente pronto, deve solo decidere se procedere o meno. Se dunque volessero attivare la clausola rescissoria dell'attaccante, l'affare sarebbe molto semplice per loro. (fcinter1908)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Tanto mercato: il piano per l'ingaggio di Lukaku. (Pianeta Milan)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)