Pagelle Inter-Lipsia (1-0): de Vrij da 7, ma non è il solo! – CdS

Pagelle Inter-Lipsia (1-0): de Vrij da 7, ma non è il solo! – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha battuto ieri sera il Lipsia per 1-0 allo Stadio San Siro di Milano. Una vittoria di misura, ma meritata per i nerazzurri, che sono adesso primi in classifica in Champions League. Le pagelle di Inter-Lipsia stilate dal Corriere dello Sport. Al top de Vrij. ALTRA VITTORIA – Terzo 1-0 di fila per l’Inter di Simone Inzaghi, che ieri sera ha regolato pure il Lipsia di Marco Rose a San Siro, prendendosi la vetta solitaria della super classifica di Champions League (in attesa del Liverpool in campo stasera con il Real Madrid). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. (ilmessaggero.it)

Inzaghi è intervenuto al termine di Inter-Lipsia, sfida della quinta giornata di Champions League andata in scena a San Siro e vinta 1-0 dai nerazzurri. Ecco quanto dichiarato a caldo nel post-partita di Sky Sport dal tecnico piacentino (Inter-News)

L'Inter è la migliore squadra d'Europa ? Cosa c'è dietro il primo posto dei nerazzurri in Champions League

Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)

L’Inter deve ancora incontrare le squadre di ultima fascia, ti aspettavi una situazione simile? “C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. (Fcinternews.it)

Un'italiana al comando in Champions League. Dopo la prima serata della quinta giornata, in attesa del Liverpool impegnato in casa contro il Real Madrid, davanti a tutti c'è l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono ancora imbattuti e non hanno subito neanche un goal in Champions League, Inzaghi non si nasconde: l'obiettivo è la finale. (Goal Italia)