Inter-Lipsia IN tre punti: il piano di Inzaghi funziona ma all’opposto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia vale momentaneamente la vetta in Champions League per la squadra di Inzaghi, aspettando il Liverpool di scena contro il Real Madrid. Situazione già ben più che ottimale, oggi. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la quinta giornata di UEFA Champions League MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere di misura in UEFA Champions League e mantenere la porta inviolata dopo cinque giornate. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)
La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. (Tuttosport)
Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (La Nuova Sardegna)
Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)
O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)
Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)