UFFICIALE – Monza, scelto il post Nesta: Bocchetti il nuovo allenatore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Periodo natalizio movimentato in casa Monza. Dopo la notizia dell’esonero di Alessandro Nesta arriva quella del suo sostituto in panchina. Il nuovo allenatore sarà Salvatore Bocchetti. CAMBIAMENTI – Giornata di novità in casa Monza quella all’indomani della sconfitta contro la Juventus. Il club brianzolo, in ultima posizione nella classifica di Serie A, continua ad incontrare problemi quest’anno. Per questo la scelta da parte della dirigenza di esonerare Alessandro Nesta, proprio prima di Natale. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro. AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Europa Calcio)
Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale (Milan News)
Continua il flop degli allenatori che facevano parte della rosa della Nazionale italiana che nel 2006 trionfò nel Mondiale di Germania. L'ultima 'testa' ad essere caduta è quella di Alessandro Nesta, a cui è costato caro il ko subito dal Monza contro la Juventus e il conseguente ultimo posto in solitaria. (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027 (Pianetagenoa1893.net)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il Monza sceglie Bocchetti: il secondo allenatore più giovane della A era stato vicino al Verona (TUTTO mercato WEB)