Serie A, Nesta è il quinto mister che salta: chi va via e chi arriva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella del Monza é la quinta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele De Rossi, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan Juric, a sua volta licenziato dopo due mesi. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio Ranieri. Sempre il 12/o turno, in concomitanza con la sosta, é stato l'ultimo di Luca Gotti con il Lecce, che lo ha esonerato dopo il pareggio interno contro l'Empoli. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale (Milan News)
Decisiva per la sorte del tecnico la sconfitta di ieri contro la Juventus in casa. I brianzoli sono ultimi in classifica (Sky Tg24 )
Un comunicato stringato ma diretto, chiaro ed efficace. "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)
Al suo posto è stato nominato Salvatore Bocchetti. "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027", si legge. (Adnkronos)