Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero?

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio Ecco una panoramica dei giocatori più votati La Serie A ègià proiettata al nuovo anno e a gennaio, quando una nuova finestra di mercato permetterà ai 20 club del campionato di rinforzare la propria rosa. Tantissimi i rumors che riguardano le big e non solo: delle tante voci in circolazione, la redazione di News. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)

Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)

– Il Monza ha esonerato Alessandro Nesta. Dopo il ko di ieri con la Juventus il Monza è ultimo in solitaria in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale

Esonerato Alessandro Nesta, il Monza riparte ufficialmente da Salvatore Bocchetti. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo allenatore più giovane della Serie A, dopo Cesc Fàbregas, approda al Monza con una missione simile a quella che gli era stata affidata al Verona due anni fa. I brianzoli, attualmente ultimi in classifica, puntano a risalire proprio sull’Hellas, la squadra che Salvatore Bocchetti è riuscito a salvare lo scorso giugno nello spareggio contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale (Milan News)