Frattesi vuole la Roma, ma l’Inter ora chiede 45/50 mln. E Pellegrini...

Frattesi vuole la Roma, ma l’Inter ora chiede 45/50 mln. E Pellegrini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Frattesi non felice "I nove minuti giocati giovedì sera a Riyad non devono certo averlo rincuorato in merito al suo futuro e alle opportunità di giocare titolare con più regolarità nella seconda parte di stagione. Del resto anche le sole cinque partite iniziate dal primo minuto dall’inizio del campionato a oggi sono state un segnale chiaro per Davide Frattesi che adesso vorrebbe trovare un club disposto a garantirgli un posto fisso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà il club giallorosso non è l'unico che segue da vicino il centrocampista romano, anche in Spagna e in Inghilterra potrebbero emergere situazioni interessanti per lui. (Fcinternews.it)

Interviene Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera - in edicola oggi -, ha "freddato" Davide Frattesi circa la sua ambizione di voler trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)

VIDEO - I tifosi a Frattesi: “Rimani qua sennò ci arrabbiamo”. La reazione del centrocampista

Davide Frattesi potrebbe mettere fine alla sua avventura all’Inter: Piero Ausilio avrebbe già pronto il sostituto da consegnare a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi, escludendo che le voci apparse sul calciatore dell’Inter corrispondano alla verità. (Inter-News)

In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. (Il Romanista)