Marusic a LSC: «Dobbiamo analizzare la partita e capire dove abbiamo sbagliato. Obiettivi? Rispondo così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adam Marusic, difensore della Lazio, ha parlato così della sconfitta contro l’Inter ai microfoni ufficiali del club biancoceleste Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: PAROLE – «Abbiamo perso 6-0 in casa, è molto pesante, tutto questo fatto finora lo abbiamo fatto bene, purtroppo oggi è andata così, abbiamo giocato bene i primi 40 minuti poi è andata così. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
A distanza di dodici mesi i nerazzurri hanno affrontato una sfida simile, contro una squadra meno attrezzata rispetto a quella campana, ma tra le più in forma del nostro campionato, visto che la Lazio di Baroni arrivava dal doppio successo (Coppa Italia e campionato) proprio contro gli uomini di Conte e dalla lezione di gioco impartita all’Ajax. (Calciomercato.com)
Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
All'Olimpico l'Inter a valanga sulla Lazio. Vittoria pirotecnica della squadra di Inzaghi che surclassa i biancocelesti per 6-0 con sei marcatori diversi: a segno Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (Tutto Napoli)
Inzaghi è raggiante. Abbiamo retto nei primi minuti alzando poi il tasso tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Serata storta quella della Lazio, che oggi ha affrontato l'Inter all'Olimpico. Sei gol incassati dai biancocelesti di Baroni che, dopo una buona mezz'ora, hanno lasciato il fianco agli avversari, i campioni d'Italia in carica, che hanno fatto quello che gli riesce meglio: vincere grazie ai colpi dei propri campioni. (La Lazio Siamo Noi)
L'Inter travolge la Lazio e torna dalla trasferta dell'Olimpico con 3 punti pesantissimi. Secondo La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara dell'arbitro Chiffi non è esente da errori: "Inizia bene (vantaggio dato alla Lazio post fallo di Barella a Zaccagni, 5') ma i 4 gialli del primo tempo sono troppi. (fcinter1908)