COSTA VOLPINO - Deep Badhan tradito dalla mano in tasca

COSTA VOLPINO - Deep Badhan tradito dalla mano in tasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleBoario INTERNO

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. NEWS | COSTA VOLPINO Deep Badhan tradito dalla mano in tasca Sara uccisa con 30 forbiciate. E' stata quella mano tenuta in tasca ad insospettire gli inquirenti ancora nella mattinata di sabato. Per Deep Badhan domani l'interrogatorio di convalida (TeleBoario)

Ne parlano anche altri media

COSTA VOLPINO (BERGAMO) — A distanza di ore, sul grigio chiaro delle scale di marmo, restano ancora le macchie rosse che nessuno ha voluto ripulire. Uccisa con un paio di… (La Repubblica)

Un’azione violenta, impulsiva, carica di rabbia. Costa Volpino. (BergamoNews.it)

La 18enne Sara Centelleghe, trovata morta fuori dalla sua abitazione di Costa Volpino (Bergamo), sarebbe stata uccisa con una trentina di forbiciate dal 19enne Jashan Deep Badhan, reo confesso. Per questo motivo, il pubblico ministero Giampiero Golluccio potrebbe ipotizzare l'aggravante della crudeltà. (Fanpage.it)

Sara Centelleghe, una fiaccolata a Costa Volpino per ricordare la ragazza uccisa

Se un ragazzo e una ragazza si fossero incontrati come previsto, forse non ci sarebbe stato l’omicidio di Sara Centelleghe, la diciottenne di Costa Volpino assassinata nella notte fra venerdì e sabato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il 19enne reo confesso del delitto avrebbe approfittato della porta lasciata aperta dall'amica della vittima per intrufolarsi nell'abitazione della ragazza: sembra che Sara stesse dormendo quando Badhan è entrato. (Today.it)

A comunicare l’iniziativa sono stati i vertici dell’Istituto Ivan Piana di Lovere, la scuola frequentata dalla ragazza. In paese, in queste non si parla d’altro, tant’è che è stata organizzata una fiaccolata in ricordo della vittima la sera di giovedì 31 ottobre. (IL GIORNO)