Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud»

Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud»
Altri dettagli:
Termoli Online INTERNO

Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud» L'intervista ad Aldo Patriciello: rieletto per la quinta volta di fila al Parlamento europeo TERMOLI. «Sono felicissimo per la fiducia che Salvini ha confidato in me, per la riconferma per la quinta volta quale rappresentante del Sud al Parlamento europeo, ma soprattutto voglio condividere questa soddisfazione con tutti coloro che mi hanno sostenuto». (Termoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Per il partito guidato da Matteo Salvini sono stati eletti Roberto Vannacci, Silvia Sardone e Susanna Ceccardi. L'esclusione di Angelo Ciocca (Virgilio Notizie)

Patriciello eletto al Parlamento Europeo, gli auguri di Tommasetti "Sarà una risorsa assolutamente importante per la Campania e per la nostra provincia" “Una campagna lunga ed entusiasmante, coronata con la conferma di Aldo, risultato il candidato della Lega più votato in Provincia. (Ottopagine)

Sono felice ed emozionato per questa riconferma: un successo che mi sento di condividere con la mia famiglia, il mio staff e tutti coloro che con passione e affetto sono stati al mio fianco in questa splendida avventura elettorale. (Primonumero)

Europee, 'ripescata' Ceccardi (Lega): "All'Eurocamera con spray al peperoncino"

Aldo Patriciello è, ufficialmente, un nuovo Eurodeputato della Lega: Roberto Vannacci, infatti, primo nella lista del partito di Matteo Salvini alle ultime Europee nel Collegio Sud Italia, ha accettato la sua elezione al Nord, consentendo a Patriciello di rimanere in carica, anche se sotto il simbolo della Lega. (Agenda Politica)

Di seguito gli auguri di Vittorio Fucci – Responsabile del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti per la Lega in Campania e Presidente di Progetto Sannio – ad Aldo Patriciello, confermato Europarlamentare. (NTR24)

L'eurodeputata torna in Parlamento dopo che Vannacci ha optato per essere eletto in Nord Ovest (LAPRESSE)