Europee: dopo scelta di Vannacci ecco gli otto eletti della Lega

Europee: dopo scelta di Vannacci ecco gli otto eletti della Lega
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Dopo la scelta del generale Vannacci per il collegio del Nord Ovest, si perfeziona la lista degli otto eletti a Bruxelles della Lega. Questi, come fa sapere il partito, sono: Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Roberto Vannacci, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello, Raffaele Stancanelli. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Ringrazia Susanna Ceccardi, che rischiava di restare fuori dall’Europarlamento, storce la bocca (ma sottovoce) Angelo Ciocca che, a questo punto, diventa il primo dei non eletti nel collegio per cui ha optato il generale. (Open)

Nel Parlamento europeo c'è qualche nuovo eletto "poco raccomandabile", meglio "rispolverare lo spray al peperoncino". È quanto ha dichiarato in una nota l'Europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi, e la sua non sembra essere una semplice provocazione politica. (Liberoquotidiano.it)

Il generale ha scelto. In questo modo, secondo lista, Angelo Ciocca non potrà far parte della nuova assemblea, che si riunirà per la prima volta dal prossimo 16 luglio, ma è lui stesso a rassicurare via social. (Corriere della Sera)

Elezioni Europee, il generale Vannacci ha scelto il collegio Nord-Ovest che comprende il Piemonte

Come prevedibile, il generale Roberto Vannacci, il più votato alle elezioni europee nella Lega di Matteo Salvini, ha scelto di essere eletto nel collegio elettorae del Nord Ovest, quello dove ha preso più preferenze (186.966), ma soprattutto quello in cui il partito non eleggerebbe solo lui, garantendo al Carroccio e al suo leader l'elezione di altri candidati in circoscrizioni in cui il partito ha faticato. (Today.it)

L'eurodeputata torna in Parlamento dopo che Vannacci ha optato per essere eletto in Nord Ovest (LAPRESSE)

Elezioni europee il generale Vannacci ha scelto il Nord-Ovest Il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (La Provincia di Biella)