Susanna Ceccardi sarà ancora europarlamentare: "Rispolvero il mio spray al peperoncino visti alcuni nuovi eletti"

Susanna Ceccardi sarà ancora europarlamentare: Rispolvero il mio spray al peperoncino visti alcuni nuovi eletti
Altri dettagli:
gonews INTERNO

Susanna Ceccardi è di nuovo europarlamentare. Il capolista della Lega Roberto Vannacci ha optato l'elezione per la circoscrizione Nord Ovest, dove ha avuto il migliore risultato con 186.966 preferenze. Per questo lascerà libero il posto della Lega alla seconda in ordine di voti nella circoscrizione Centro, ossia l'ex sindaco di Cascina Susanna Ceccardi, già europarlamentare negli scorsi 5 anni. Ecco il suo commento: "Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli Italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. (gonews)

La notizia riportata su altri media

In questo modo, secondo lista, Angelo Ciocca non potrà far parte della nuova assemblea, che si riunirà per la prima volta dal prossimo 16 luglio, ma è lui stesso a rassicurare via social. Il generale ha scelto. (Corriere della Sera)

Essere parlamentare europeo per la quinta volta consecutiva è un grande onore ma anche una grande responsabilità: darò tutto me stesso per ripagare la fiducia degli elettori ed essere all’altezza dell’enorme consenso raccolto in tutto il Mezzogiorno. (Primonumero)

Il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (Sky Tg24 )

Europee, 'ripescata' Ceccardi (Lega): "All'Eurocamera con spray al peperoncino"

La scelta del capolista Roberto Vannacci di farsi eleggere nella circoscrizione Nord Ovest, ha di fatto contribuito alla riconferma dell'europarlamentare Susanna Ceccardi. Ma la 37enne leghista ha replicato con una nota provocatoria. (Today.it)

Sono stati ufficializzati i nomi degli otto parlamentari europei della Lega che rappresenteranno il movimento del Carroccio a Bruxelles e Strasburgo. La comunicazione ufficiale sui nominativi dei neoeletti leghisti è arrivata direttamente da una nota del partito guidato da Matteo Salvini, che ha reso noto che il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel collegio del Nord-Ovest, " dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali ". (il Giornale)

L'eurodeputata torna in Parlamento dopo che Vannacci ha optato per essere eletto in Nord Ovest (LAPRESSE)