Patriciello eletto al Parlamento Europeo, gli auguri di Tommasetti

Patriciello eletto al Parlamento Europeo, gli auguri di Tommasetti
Più informazioni:
Ottopagine INTERNO

Patriciello eletto al Parlamento Europeo, gli auguri di Tommasetti "Sarà una risorsa assolutamente importante per la Campania e per la nostra provincia" “Complimenti e auguri ad Aldo Patriciello, nuovamente eletto al Parlamento Europeo”. Così Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Lega, sulla rielezione, ora ufficiale, dell’europarlamentare Patriciello. “Una campagna lunga ed entusiasmante, coronata con la conferma di Aldo, risultato il candidato della Lega più votato in Provincia. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese - dice Salvini -, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti. (Termoli Online)

Il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Aldo Patriciello eletto Europarlamentare (News Della Valle)

(ilmessaggero.it)

Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud»

“È una gioia immensa e un grande orgoglio rappresentare ancora una volta il nostro sud a Bruxelles. Sono felice ed emozionato per questa riconferma: un successo che mi sento di condividere con la mia famiglia, il mio staff e tutti coloro che con passione e affetto sono stati al mio fianco in questa splendida avventura elettorale. (Primonumero)

La scelta del capolista Roberto Vannacci di farsi eleggere nella circoscrizione Nord Ovest, ha di fatto contribuito alla riconferma dell'europarlamentare Susanna Ceccardi. Ma la 37enne leghista ha replicato con una nota provocatoria. (Today.it)

L'intervista ad Aldo Patriciello: rieletto per la quinta volta di fila al Parlamento europeo Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud» (Termoli Online)