Susanna Ceccardi: "Perché al Parlamento Ue ho lo spray al peperoncino"

Susanna Ceccardi: Perché al Parlamento Ue ho lo spray al peperoncino
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nel Parlamento europeo c'è qualche nuovo eletto "poco raccomandabile", meglio "rispolverare lo spray al peperoncino". È quanto ha dichiarato in una nota l'Europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi, e la sua non sembra essere una semplice provocazione politica. "Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli Italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento - premette l'ex sindaca di Cascina ed ex candidata del centrodestra alle regionali in Toscana nel 2020 -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. (Today.it)

Essere parlamentare europeo per la quinta volta consecutiva è un grande onore ma anche una grande responsabilità: darò tutto me stesso per ripagare la fiducia degli elettori ed essere all’altezza dell’enorme consenso raccolto in tutto il Mezzogiorno. (Primonumero)

Il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Susanna Ceccardi: "Tornerò al Parlamento Europeo con spray al peperoncino, visti i nuovi eletti"

Marone «Con Patriciello il Molise avrà in Europa un rappresentante capace e di esperienza» TERMOLI. Come abbiamo già reso noto, il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (Termoli Online)

Gli eletti con la Lega al Parlamento europeo: da Roberto Vannacci (circoscrizione Nord-Ovest) a Susanna Ceccardi Gli eletti con la Lega al Parlamento europeo: da Roberto Vannacci (circoscrizione Nord-Ovest) a Susanna Ceccardi (Virgilio Notizie)

La scelta è fatta: Roberto Vannacci non prenderà il seggio nella circoscrizione Centro, dove è residente, ma nel Nord-Ovest dove ha fatto il pieno di preferenze, arrivando a 186.966. (Open)