Elezioni Europee, Susanna Ceccardi «ripescata» in Parlamento grazie a Vannacci. E attacca: «Ci sono personaggi poco raccomandabili, meglio portarsi lo spray al peperoncino»

Elezioni Europee, Susanna Ceccardi «ripescata» in Parlamento grazie a Vannacci. E attacca: «Ci sono personaggi poco raccomandabili, meglio portarsi lo spray al peperoncino»
Per saperne di più:
Corriere Fiorentino INTERNO

Susanna Ceccardi entra a far parte del Parlamento Europeo. Decisiva per il «ripescaggio» dell’esponente leghista – ex sindaca di Cascina ed ex candidata alla presidenza della Regione Toscana, oltre che europarlamentare uscente - la decisione del generale Roberto Vannacci di optare per la sua nomina in Europa attraverso la circoscrizione Italia Nord Occidentale, dove aveva ottenuto quasi 187 mila preferenze (su un totale nazionale di oltre 500 mila). (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (Virgilio)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (Sky Tg24 )

Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud»

A comunicarlo è stato il leader leghista Matteo Salvini: «Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese - dice Salvini -, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti. (L'Informatore Vigevanese)

La scelta del capolista Roberto Vannacci di farsi eleggere nella circoscrizione Nord Ovest, ha di fatto contribuito alla riconferma dell'europarlamentare Susanna Ceccardi. Ma la 37enne leghista ha replicato con una nota provocatoria. (Today.it)

Per la quinta volta va in Europa, Patriciello (Lega): «Sarò punto di riferimento del Sud» L'intervista ad Aldo Patriciello: rieletto per la quinta volta di fila al Parlamento europeo (Termoli Online)