Nord Ovest a Roberto Vannacci, Angelo Ciocca fuori dal Parlamento europeo: Susanna Ceccardi resta eurodeputata

Nord Ovest a Roberto Vannacci, Angelo Ciocca fuori dal Parlamento europeo: Susanna Ceccardi resta eurodeputata
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Roberto Vannacci ha scelto di essere eletto nel Nord-Ovest. Il generale, candidato con la Lega alle ultime elezioni Europee, ha ottenuto il migliore risultato in quella circoscrizione (186.966 preferenze). Con la sua scelta si completa la rosa degli eletti al Parlamento europeo con il Carroccio: ci saranno Silvia Sardone e Susanna Ceccardi, mentre lascerà il posto Angelo Ciocca. Gli eletti con la Lega al Parlamento europeo: da Roberto Vannacci (circoscrizione Nord-Ovest) a Susanna Ceccardi Le parole di Matteo Salvini L'esclusione di Angelo Ciocca Chi è Angelo Ciocca Gli eletti con la Lega al Parlamento europeo: da Roberto Vannacci (circoscrizione Nord-Ovest) a Susanna Ceccardi Per il partito guidato da Matteo Salvini sono stati eletti Roberto Vannacci, Silvia Sardone e Susanna Ceccardi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

TERMOLI. «Sono felicissimo per la fiducia che Salvini ha confidato in me, per la riconferma per la quinta volta quale rappresentante del Sud al Parlamento europeo, ma soprattutto voglio condividere questa soddisfazione con tutti coloro che mi hanno sostenuto». (Termoli Online)

Leggi tutta la notizia Lo rende noto la Lega.... (Virgilio)

Come prevedibile, il generale Roberto Vannacci, il più votato alle elezioni europee nella Lega di Matteo Salvini, ha scelto di essere eletto nel collegio elettorae del Nord Ovest, quello dove ha preso più preferenze (186.966), ma soprattutto quello in cui il partito non eleggerebbe solo lui, garantendo al Carroccio e al suo leader l'elezione di altri candidati in circoscrizioni in cui il partito ha faticato. (Today.it)

Aldo Patriciello riconfermato al Parlamento Europeo: “Un grande onore e una grande responsabilità”

TERMOLI. Come abbiamo già reso noto, il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. (Termoli Online)

Dopo la scelta del generale Vannacci per il collegio del Nord Ovest, si perfeziona la lista degli otto eletti a Bruxelles della Lega. Questi, come fa sapere il partito, sono: Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Roberto Vannacci, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello, Raffaele Stancanelli. (ilmessaggero.it)

Sono felice ed emozionato per questa riconferma: un successo che mi sento di condividere con la mia famiglia, il mio staff e tutti coloro che con passione e affetto sono stati al mio fianco in questa splendida avventura elettorale. (Primonumero)