Europee, 'ripescata' Ceccardi (Lega): "All'Eurocamera con spray al peperoncino"

Europee, 'ripescata' Ceccardi (Lega): All'Eurocamera con spray al peperoncino
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

L'eurodeputata torna in Parlamento dopo che Vannacci ha optato per essere eletto in Nord Ovest La leghista Susanna Ceccardi torna al Parlamento Europeo, ‘ripescata’ all’Eurocamera dopo che il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. “Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al parlamento europeo in difesa degli interessi degli italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento“, ha dichiarato l’europarlamentare. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati ufficializzati i nomi degli otto parlamentari europei della Lega che rappresenteranno il movimento del Carroccio a Bruxelles e Strasburgo. La comunicazione ufficiale sui nominativi dei neoeletti leghisti è arrivata direttamente da una nota del partito guidato da Matteo Salvini, che ha reso noto che il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel collegio del Nord-Ovest, " dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali ". (il Giornale)

"Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. (Today.it)

MILANO – Il generale Vannacci sceglie il Nord-Ovest e sbarra ad Angelo Ciocca la strada per il ritorno a Bruxelles. Alla fine il cartellino rosso che è stato il tormentone della sua campagna elettorale delle europee è toccato a lui. (malpensa24.it)

EUROPARLAMENTO. VANNACCI ACCETTA AL NORD, PATRICIELLO ELETTO CON LA LEGA A BRUXELLES

Dichiarazione di Matteo Salvini: “Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti. (News Della Valle)

Nel Parlamento europeo c'è qualche nuovo eletto "poco raccomandabile", meglio "rispolverare lo spray al peperoncino". È quanto ha dichiarato in una nota l'Europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi, e la sua non sembra essere una semplice provocazione politica. (Liberoquotidiano.it)

Aldo Patriciello è, ufficialmente, un nuovo Eurodeputato della Lega: Roberto Vannacci, infatti, primo nella lista del partito di Matteo Salvini alle ultime Europee nel Collegio Sud Italia, ha accettato la sua elezione al Nord, consentendo a Patriciello di rimanere in carica, anche se sotto il simbolo della Lega. (Agenda Politica)