Elezioni Europee, il generale Vannacci ha scelto il collegio Nord-Ovest che comprende il Piemonte

Elezioni Europee, il generale Vannacci ha scelto il collegio Nord-Ovest che comprende il Piemonte
Approfondimenti:
La Provincia di Biella INTERNO

Il generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel NordOvest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali. Elezioni europee il generale Vannacci ha scelto il Nord-Ovest “Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese – ha affermato il leader Matteo Salvini -, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti”. (La Provincia di Biella)

Su altri media

Dopo la scelta del generale Vannacci per il collegio del Nord Ovest, si perfeziona la lista degli otto eletti a Bruxelles della Lega. Questi, come fa sapere il partito, sono: Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Roberto Vannacci, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello, Raffaele Stancanelli. (ilmessaggero.it)

TERMOLI. Come abbiamo già reso noto, il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel Nord-Ovest, dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali (Termoli Online)

Susanna Ceccardi è di nuovo europarlamentare. Il capolista della Lega Roberto Vannacci ha optato l'elezione per la circoscrizione Nord Ovest, dove ha avuto il migliore risultato con 186.966 preferenze. (gonews)

Vannacci sceglie il Nord-Ovest: ecco chi sono i leghisti eletti in Europa

Susanna Ceccardi entra a far parte del Parlamento Europeo. (Corriere Fiorentino)

Ringrazia Susanna Ceccardi, che rischiava di restare fuori dall’Europarlamento, storce la bocca (ma sottovoce) Angelo Ciocca che, a questo punto, diventa il primo dei non eletti nel collegio per cui ha optato il generale. (Open)

Sono stati ufficializzati i nomi degli otto parlamentari europei della Lega che rappresenteranno il movimento del Carroccio a Bruxelles e Strasburgo. La comunicazione ufficiale sui nominativi dei neoeletti leghisti è arrivata direttamente da una nota del partito guidato da Matteo Salvini, che ha reso noto che il Generale Roberto Vannacci ha optato per essere eletto nel collegio del Nord-Ovest, " dove con 186.966 preferenze ha ottenuto il suo migliore risultato tra tutte le circoscrizioni elettorali ". (il Giornale)