Inter, Thuram tra infortunio e precauzione: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sarà una finale tutta milanese quella di Supercoppa Italiana. Lunedì Inter e Milan si affronteranno a Riyad e per l'occasione potrebbe mancare Marcus Thuram, fermatosi per infortunio in occasione della semifinale con l'Atalanta. Inter, le ultime sull'infortunio di Thuram Se necessario, oggi verranno eseguiti gli esami strumentali per capirne di più sull'entità del problema fisico accusato dall'attaccante francese, in modo da dare a Simone Inzaghi una risposta definitiva in merito alle possibilità di impiego nella partita con i rossoneri. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana (fcinter1908)

AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)

Dopo averne vinti sei di fila, i nerazzurri hanno perso il primo di questa stagione, il 22 settembre scorso con un gol di Gabbia che ha sancito il 2-1. Inzaghi rischia di non avere Thuram in attacco. (ilmessaggero.it)

Thuram, il derby di Supercoppa si allontana: oggi pomeriggio gli esami

"Da un lato vorrebbe la seconda finale della carriera nerazzurra e riscattare quei 45’ grigi contro l’Atalanta, dall’altro pensa seriamente alle prossime sfide in Italia e in Europa". Nel derby di Milano in Arabia potrebbe mancare Marcus Thuram . (fcinter1908)

Il primo Derby di Milano del 2025 assegnerà la Supercoppa Italiana ma all'Inter di Inzaghi servono i gol degli attaccanti e non solo quelli di Thuram. La situazione realizzativa in casa nerazzurra continua a lasciare qualche dubbio legato alla distribuzione delle reti per reparto (Inter-News)

Nessun allarme ma il calciatore si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l'entità dell'affaticamento che lo ha fermato nella gara con l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) (fcinter1908)