United, attaccanti bocciati, si punta su un nome che piace anche alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen nel tentativo di assicurarsi la sua firma nella finestra di trasferimento invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, i Red Devils sarebbero disposti a sborsare fino a 75 milioni di euro per interrompere il suo prestito al Galatasaray, a cui Osimhen è stato ceduto a settembre dopo i fallimenti del Chelsea e della Saudi Pro League (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Manchester United aveva mostrato interesse per Victor Osimhen, ma secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il centravanti (ancora di proprietà del Napoli) non si muoverà a gennaio dalla Turchia. (IlNapolista)
Calciomercato Napoli 24, il Manchester United punta Osimhen in una trattativa incredibile: offerti tre giocatori al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Attenta Juve: Napoli e United pensano a uno scambio "beffa" per i bianconeri (Bianconera News)
Clamorosa svolta nella questione Osimhen. Secondo quanto rivelato da TBR Football, il Manchester United sarebbe pronto a tutto per portare il nigeriano subito agli ordini del neo-tecnico Ruben Amorim. Il Napoli ha aperto alla trattativa, mostrando interesse per tre calciatori dei Red Devils da poter inserire nell'affare come contropartita: Rasmus Hojlund, Marcus Rashford e Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a considerare uno scambio di giocatori. (Tutto Napoli)