Victor Osimhen potrebbe andare al Manchester United: il Napoli osserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen potrebbe andare al Manchester United: il Napoli osserva De Laurentiis aspetta il pagamento della clausola del nigeriano, che oggi ammonta a 75 milioni Victor Osimhen potrebbe lasciare il Galatasaray già a gennaio permettendo al Napoli di liberarsi del suo cartellino. Dall’Inghilterra fanno sapere che il Manchester United è interessato all’attaccante nigeriano che oggi veste la maglia giallorossa del club turco (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Il club partenopeo sta esplorando dive Tuttavia, l’attaccante olandese non sarebbe l’unico calciatore che il Napoli potrebbe considerare per una possibile trattativa: tra le opzioni ci sarebbero anche Marcus Rashford e Rasmus Højlund. (ilBianconero)
Attenta Juve: Napoli e United pensano a uno scambio "beffa" per i bianconeri (Bianconera News)
Il Manchester United ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen nel tentativo di assicurarsi la sua firma nella finestra di trasferimento invernale. (Tutto Juve)
La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. (IlNapolista)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)
Ho pensato subito 'con quale modulo lo farò giocare?'. Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha parlato di Victor Osimhen e del suo acquisto dal Napoli a settembre: "Quando ci è stato proposto il nome Osimhen, ho detto subito 'okay', non ci ho pensato affatto. (CalcioNapoli24)