Di Canio su Fonseca: «Si sente disarmato, ha voglia di cambiare ma non ce la fa. E i leader…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, Di Canio commenta le parole dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa: «Vorrebbe trasformare l’ambiente» Di Canio a Sky Sport ha commentato le parole di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. Questo, dopo una vittoria importante che rimette in piedi la classifica che diventa interessante per passare. (Milan News 24)
Su altri giornali
Calabria e Fonseca hanno avuto un confronto dopo la vittoria del Milan con la Stella Rossa. A rivelarlo è Manuele Baiocchini a Sky Sport. Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. (Milan News 24)
Con chi ce l'ha Fonseca? Anzi no: vediamo chi è sulla sua stessa linea tra i calciatori del Milan (Milan News)
"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. Paganini: "Sfogo di Fonseca? Se ci fosse stato in panchina Conte non si sarebbero viste queste cose" (Milan News)
«Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Milan, lo sfogo di Paulo Fonseca ha destato clamore e fatto molto rumore. Dopo la Stella Rossa, l'allenatore ha attaccato il gruppo con parole molto dure . Fabio Capello , storico allenatore del Milan, ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)
Quanto detto mercoledì sera dall'allenatore del Milan Paulo Fonseca non può di certo passare in secondo piano, anche perché è stato ancora una volta confermato che le cose dalle parti di Milanello non sembrerebbero andare come allenatore, e proprietà, vorrebbero. (Milan News)
Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)