La Fiorentina si sveglia nella ripresa, Adli e Kean piegano i New Saints 2-0

La Fiorentina si sveglia nella ripresa, Adli e Kean piegano i New Saints 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

FIRENZE – Stecca la Fiorentina di chi era in cerca di un’occasione, rimedia quella dei titolari doc. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. Ripresa all’insegna dei cambi di Palladino che inserisce in un colpo solo Gudmund… (la Repubblica)

Su altri giornali

Mandragora? “Brutte sensazioni” “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. (Terzo Tempo Napoli)

Parte con il piede giusto la Conference League della Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni. Al Franchi, la Viola batte 2-0 i gallesi del The New Saints. (Sport Mediaset)

Liberatorie in questo senso le reti a metà ripresa di Adli - prima marcatura in viola per l'ex Milan - e Kean, il quale poco dopo si divora la possibilità di arrotondare ulteriormente il risultato. (Eurosport IT)

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi

La Fiorentina al debutto in Conference League contro i gallesi del The New Saints vince 2-0 con i gol di Adli e Kean. (Corriere della Sera)

Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il New Saints: (Labaro Viola)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi (TUTTO mercato WEB)