Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints. VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Comincia bene il girone di Conference League della Fiorentina, battuti 2-0 i gallesi del New Saints. A fine primo tempo Mandragora sbatte sul palo dal limite dell'area col destro e si fa anche male, vedendosi costretto a lasciare il campo per via di un movimento irregolare del ginocchio. (Tutto Napoli)

Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints

Il collega Benedetto Ferrara, sulle pagine di oggi de La Nazione, si esprime così dopo il successo della Fiorentina contro i New Saints: "Notte di umidità curiosa, cerchi di capire se le seconde linee possono aspirare a qualcosa di più. (Firenze Viola)

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Un'ora in campo senza infamia e senza lode. Adli sfrutta l'occasione, i tre trequartisti titolari no (TUTTO mercato WEB)

L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. Adli in gol: la Fiorentina vince (faticando) prima del Milan contro i semi-sconosciuti del New Saints (Milan News)