Palladino (conf): “Paura per Mandragora. Richardson? Credo molto in lui”

Palladino (conf): “Paura per Mandragora. Richardson? Credo molto in lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria in Conference League contro i New Saints: Sulle indicazioni dopo la vittoria "Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. Nel secondo tempo siamo andati un po' ad accerchiarli sugli esterni, arrivando alla vittoria. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

90'- SARANNO TRE I MINUTI DI RECUPERO. Si giocherà fino al 93'. FINISCE ! La Fiorentina batte i New Saints: 2-0 maturato nella ripresa grazie alle reti di Adli e Kean! (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65′ per aprire e vincere la gara. Prima Adli e poi Kean, entrato in campo nel secondo tempo insieme a Gudmundsson e Dodò. (Labaro Viola)

Fiorentina indimenticabile… per chi l’affronta. Palladino dice A ma intende Z

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Questo perché, parola del tecnico, non esistono alla Fiorentina delle seconde linee ma solo titolari. Una risposta più che diplomatica, tipica di un allenatore che davanti ai microfoni fino ad oggi ha sbagliato davvero poco o nulla (dagli appelli alla società sul mercato fino alla difesa strenua dei suoi giocatori anche di fronte a partite di dubbio gusto passando per il modo in cui ha chiuso il "caso" Kouame) che tuttavia - in virtù della prestazione di ieri per i primi 60' - non è servita a "mascherare" il livello di una cospicua parte della rosa che, anche di fronte ad una formazione con un ranking Uefa al gradino numero 211 (la Fiorentina è 36a... (Firenze Viola)

La Conference League dovrebbe essere territorio di caccia, vetrina per i giovani, occasione di vedere qualcosa di diverso e di divertirsi, come contro il Cukaricki o anche contro avversari anche quotati come il Braga due anni fa; invece Puskas Akademia e The New Saints ricorderanno a lungo le loro trasferte allo stadio Franchi. (Viola News)