La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League

La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

GOOOOOL!!! Adli!!!! Ikone lavora bene un pallone e lo serve a Kouame che fa il velo, irrompe Adlì che dopo un primo contrasto con un avversario va alla conclusione con il sinistro per il gol dell'1-0! Nel frattempo cambio per i gallesi: esce Clark e va in campo McManus. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Raffaele Palladino è soddisfatto della prova della sua Fiorentina contro i gallesi del The New Saints. "È stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)

Sulle indicazioni dopo la vittoria Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria in Conference League contro i New Saints: (Viola News)

Adli e Kean scacciano i fischi: la Fiorentina archivia con fatica la pratica The New Saints

La Fiorentina non sbaglia il debutto in Conference League e batte per 2-0 i The New Saints grazie alle reti di Adli e Kean. L’ex Milan segna al 65' mettendo col sinistro palla all’angolino. Poi il raddoppio di Kean che al 69' si fa trovare pronto sul tiro di Moreno deviato dalla difesa dei New Saints (Sky Sport)

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Buona la prima per la Fiorentina in Conference League: è servita un'ora abbondante ai viola per sbloccare la partita contro i modesti The New Saints, campioni del Galles, che alla fine hanno concesso una seconda rete nella loro prima partita in assoluto in una fase finale di una competizione europea. (Calciomercato.com)