Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata

Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata Comincia bene il girone di Conference League della Fiorentina, battuti 2-0 i gallesi del New Saints. A fine primo tempo Mandragora sbatte sul palo dal limite dell'area col destro e si fa anche male, vedendosi costretto a lasciare il campo per via di un movimento irregolare del ginocchio. Nella ripresa Palladino mette mano agli uomini che ha in panchina e inizia a mettere i pesi massimi tenuti fuori inizialmente, su tutti Gudmundsson e Kean. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo in Conference League. Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. (DerbyDerbyDerby)

Finisce 2-0 per la squadra di Raffaele Palladino, che però ha diverse difficoltà nell'avere la meglio sui gallesi. Un primo tempo chiuso senza reti, i fischi del Franchi al rientro negli spogliatoi, quindi una seconda parte di gara finalmente convincente: la Fiorentina batte i The New Saints e conquista la vittoria all'esordio nel girone di Conference League (Goal Italia)

Massimo sforzo, minimo risultato. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (Tuttosport)

Palladino (conf): “Paura per Mandragora. Richardson? Credo molto in lui”

Questo perché, parola del tecnico, non esistono alla Fiorentina delle seconde linee ma solo titolari. Alla vigilia della sfida contro i New Saints, Raffaele Palladino si era un po' risentito quando qualcuno gli aveva prospettato che quella contro i modesti gallesi sarebbe stata la partita delle "riserve". (Firenze Viola)

Per ungheresi e gallesi erano le partite più importanti della rispettiva storia: che bella figura che hanno fatto entrambi, che brutte figure la Fiorentina. (Viola News)

Sulle indicazioni dopo la vittoria "Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. (Viola News)