Bucchioni: "Palladino non può dire di aver visto una grande partita. Per cosa ringrazia i giocatori?"

Bucchioni: Palladino non può dire di aver visto una grande partita. Per cosa ringrazia i giocatori?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni ha commentato ai microfoni di Radio Bruno Toscana la vittoria della Fiorentina nella prima gara di Conference League: “Vittoria che aiuta a trovare autostima, dal punto di vista del gioco però se cambi 10 giocatori non puoi crescere. La partita l’hai vinta con Kean e Dodo, dopo 8 partite che senso ha questo turnover?. I giocatori forti vanno fatti giocare subito e poi magari tolti al 60mo. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Massimo sforzo, minimo risultato. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (Tuttosport)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria in Conference League contro i New Saints: Sulle indicazioni dopo la vittoria (Viola News)

Al termine della sfida decisa dai gol di Adli e Kean, il tecnico viola Raffaele Pall (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles

La Conference League dovrebbe essere territorio di caccia, vetrina per i giovani, occasione di vedere qualcosa di diverso e di divertirsi, come contro il Cukaricki o anche contro avversari anche quotati come il Braga due anni fa; invece Puskas Akademia e The New Saints ricorderanno a lungo le loro trasferte allo stadio Franchi. (Viola News)

La squadra di Palladino conquista la vittoria nella ripresa dopo un primo tempo difficoltoso e chiuso senza reti: a segno in 4 minuti Adli e Kean. Un primo tempo chiuso senza reti, i fischi del Franchi al rientro negli spogliatoi, quindi una seconda parte di gara finalmente convincente: la Fiorentina batte i The New Saints e conquista la vittoria all'esordio nel girone di Conference League. (Goal Italia)

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. (La Provincia di Cremona e Crema)