FIO-TNS 2-0, Kean si divora un gol gigantesco al 79'

FIO-TNS 2-0, Kean si divora un gol gigantesco al 79'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (Tuttosport)

Il collega Benedetto Ferrara, sulle pagine di oggi de La Nazione, si esprime così dopo il successo della Fiorentina contro i New Saints: "Notte di umidità curiosa, cerchi di capire se le seconde linee possono aspirare a qualcosa di più. (Firenze Viola)

" Kean è un ragazzo straordinario, si è sacrificato dal primo giorno. Ma tutti stanno giocando bene e con grande voglia. (Tuttosport)

Bucchioni: "Palladino non può dire di aver visto una grande partita. Per cosa ringrazia i giocatori?"

Luca Paesano 3 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 00:06) Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. (DerbyDerbyDerby)

Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. (Corriere della Sera)

Il giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni ha commentato ai microfoni di Radio Bruno Toscana la vittoria della Fiorentina nella prima gara di Conference League: (Labaro Viola)