Palladino: "La squadra ha fatto cosa avevo chiesto nel primo tempo, forse abbiamo avuto un po' troppa foga. Sono contento della prestazione di tutti. Credo molto in Richardson"

Palladino: La squadra ha fatto cosa avevo chiesto nel primo tempo, forse abbiamo avuto un po' troppa foga. Sono contento della prestazione di tutti. Credo molto in Richardson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In sala stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le sue parole dal Franchi: “Stasera ho avuto tante indicazioni. Intanto giocare in Conference contro queste squadre non è facile perché stanno tutti dietro. Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto, magari è mancato un po' di ritmo, ma gli esterni li abbiamo mandati spesso in uno contro uno, abbiamo magari sbagliato l'ultima scelta e abbiamo creato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson, per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Vittoria che aiuta a trovare autostima, dal punto di vista del gioco però se cambi 10 giocatori non puoi crescere. La partita l’hai vinta con Kean e Dodo, dopo 8 partite che senso ha questo turnover?. (Labaro Viola)

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (Tuttosport)

Adli e Kean regalano la vittoria, ma la Fiorentina non convince

L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO (Milan News 24)

Luca Paesano 3 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 00:06) Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. (DerbyDerbyDerby)

Il gol stappa-partita di Adli è arrivato dopo il triplo cambio di Palladino che neanche dieci minuti prima aveva dovuto chiedere aiuto a Kean, Gudmundsson e Dodò. Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola. (Corriere Fiorentino)