LIVE FV, FIORENTINA-NEW SAINTS 2-0: IKONE CI PROVA IN TUTTI I MODI

LIVE FV, FIORENTINA-NEW SAINTS 2-0: IKONE CI PROVA IN TUTTI I MODI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom FINISCE ! La Fiorentina batte i New Saints: 2-0 maturato nella ripresa grazie alle reti di Adli e Kean! 91' - Nessun rischio in questi ultimi minuti per la Fiorentina, con il Franchi che, se possibile, si sta svuotando ancor di più già da un po'. 90'- SARANNO TRE I MINUTI DI RECUPERO. Si giocherà fino al 93'. 89' - Da un angolo battuto velocemente sulla destra, Gudmundsson libera Richardson: il marocchino arma il sinistro e dal vertice dell'area impegna Roberts in uno degli interventi più difficili della sua serata. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni ha commentato ai microfoni di Radio Bruno Toscana la vittoria della Fiorentina nella prima gara di Conference League: (Labaro Viola)

Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. Il gol stappa-partita di Adli è arrivato dopo il triplo cambio di Palladino che neanche dieci minuti prima aveva dovuto chiedere aiuto a Kean, Gudmundsson e Dodò. (Corriere Fiorentino)

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Palladino: sufficienza risicata. "Il risultato c’è, il gioco non ancora"

A segno Adli, primo gol in maglia viola per l'ex Milan, e Kean, inserito da Palladino nella ripresa, 2-0 finale. (Calciomercato.com)

FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)