Fiorentina-The New Saints 2-0, pagelle e tabellino: Adli e Kean trasformano i fischi in applausi

Fiorentina-The New Saints 2-0, pagelle e tabellino: Adli e Kean trasformano i fischi in applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La squadra di Palladino conquista la vittoria nella ripresa dopo un primo tempo difficoltoso e chiuso senza reti: a segno in 4 minuti Adli e Kean. Un primo tempo chiuso senza reti, i fischi del Franchi al rientro negli spogliatoi, quindi una seconda parte di gara finalmente convincente: la Fiorentina batte i The New Saints e conquista la vittoria all'esordio nel girone di Conference League. Finisce 2-0 per la squadra di Raffaele Palladino, che però ha diverse difficoltà nell'avere la meglio sui gallesi. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

YACINE ADLI!! First goal for Fiorentina ⚜️ pic.twitter.com/VbB1c6qAqu — ⭐️ Serie A U25 (@SerieAstatss) October 3, 2024 Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO (Milan News 24)

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Un'ora in campo senza infamia e senza lode. Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean. (DerbyDerbyDerby)

IL COMMENTO, A questa Viola non si può chiedere troppo

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Massimo sforzo, minimo risultato. (Tuttosport)

Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola. (La Repubblica Firenze.it)

Il collega Benedetto Ferrara, sulle pagine di oggi de La Nazione, si esprime così dopo il successo della Fiorentina contro i New Saints: "Notte di umidità curiosa, cerchi di capire se le seconde linee possono aspirare a qualcosa di più. (Firenze Viola)