Gazzetta dura: “Ikoné non ne azzecca una, Sottil fischiatissimo. Si salva solo Adli”

Gazzetta dura: “Ikoné non ne azzecca una, Sottil fischiatissimo. Si salva solo Adli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde lineee della Fiorentina è tutt’altro che positiva. Ikonè “che non ne azzecca una”, oppure di Sottil “fischiatissimo”. Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65′ per aprire e vincere la gara. Prima Adli e poi Kean, entrato in campo nel secondo tempo insieme a Gudmundsson e Dodò. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean. (DerbyDerbyDerby)

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. (Corriere della Sera)

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

LIVE FV, FIORENTINA-NEW SAINTS 2-0: IKONE CI PROVA IN TUTTI I MODI

Finisce 2-0 per la squadra di Raffaele Palladino, che però ha diverse difficoltà nell'avere la meglio sui gallesi. La squadra di Palladino conquista la vittoria nella ripresa dopo un primo tempo difficoltoso e chiuso senza reti: a segno in 4 minuti Adli e Kean. (Goal Italia)

Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

91' - Nessun rischio in questi ultimi minuti per la Fiorentina, con il Franchi che, se possibile, si sta svuotando ancor di più già da un po'. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)