Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-The New Saints

Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-The New Saints
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. I viola ospitano, stasera alle 21, il The New Saints, squadra gallese che gioca le gare casalinghe in Inghilterra dopo la fusione con l’Oswestry Town (rappresenta la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

“Vittoria che aiuta a trovare autostima, dal punto di vista del gioco però se cambi 10 giocatori non puoi crescere. La partita l’hai vinta con Kean e Dodo, dopo 8 partite che senso ha questo turnover?. (Labaro Viola)

Vista la sofferenza per arrivarci (ai rigori nello spareggio contro l’Akademia Puskas, grazie alla prodezza di De Gea), sarebbe stato beffardo pareggiare la prima in casa contro una squadra di semiprofessionisti gallesi. (Viola News)

FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Fiorentina-The New Saints 2-0, la Viola non fallisce e strappa tre punti d’oro

91' - Nessun rischio in questi ultimi minuti per la Fiorentina, con il Franchi che, se possibile, si sta svuotando ancor di più già da un po'. 90'- SARANNO TRE I MINUTI DI RECUPERO. Si giocherà fino al 93'. (Firenze Viola)

Sufficienza risicata per Raffaele Palladino dopo il primo successo europeo della sua carriera, ieri sera, contro i The New Saints: "All'esordio in un girone europeo, fa i conti con l'emergenza difensi (TUTTO mercato WEB)

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints (Inter-News)