Adli e Kean regalano la vittoria, ma la Fiorentina non convince

Adli e Kean regalano la vittoria, ma la Fiorentina non convince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. Il gol stappa-partita di Adli è arrivato dopo il triplo cambio di Palladino che neanche dieci minuti prima aveva dovuto chiedere aiuto a Kean, Gudmundsson e Dodò. Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints “I ragazzi hanno dato una bella risposta – afferma il tecnico dei viola ai microfoni di Sky Sport -. (CalcioMercato.it)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Nel frattempo cambio per i gallesi: esce Clark e va in campo McManus. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina fatica, ma piega 2-0 i campioni del Galles

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

poco prima dell'intervallo, dopo aver scheggiato il palo con un tiro dalla distanza, si è accasciato sul campo e ha chiesto il (Tuttosport)

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. (La Provincia di Cremona e Crema)