Palladino soddisfatto: “Grande prestazione, Kean può essere ancora più concreto”

Palladino soddisfatto: “Grande prestazione, Kean può essere ancora più concreto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo in Conference League. Luca Paesano 3 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 00:06) Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

“I ragazzi hanno dato una bella risposta – afferma il tecnico dei viola ai microfoni di Sky Sport -. Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints (CalcioMercato.it)

GOOOOOL!!! Adli!!!! Ikone lavora bene un pallone e lo serve a Kouame che fa il velo, irrompe Adlì che dopo un primo contrasto con un avversario va alla conclusione con il sinistro per il gol dell'1-0! (fiorentinanews.com)

L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO (Milan News 24)

FIORENTINA, PALLADINO: "GRANDE PRESTAZIONE, ADLI È UN LEADER"

"Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. Nel secondo tempo siamo andati un po' ad accerchiarli sugli esterni, arrivando alla vittoria. (Viola News)

Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola. (Corriere Fiorentino)

Raffaele Palladino è soddisfatto della prova della sua Fiorentina contro i gallesi del The New Saints. "È stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)