Fiorentina, Palladino: "Grande prestazione, Adli leader. Ko Mandragora? Brutte sensazioni"

Fiorentina, Palladino: Grande prestazione, Adli leader. Ko Mandragora? Brutte sensazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. Al termine della sfida decisa dai gol di Adli e Kean, il tecnico viola Raffaele Pall (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO (Milan News 24)

Luca Paesano 3 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 00:06) Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. (DerbyDerbyDerby)

GOOOOOL!!! Adli!!!! Ikone lavora bene un pallone e lo serve a Kouame che fa il velo, irrompe Adlì che dopo un primo contrasto con un avversario va alla conclusione con il sinistro per il gol dell'1-0! (fiorentinanews.com)

FIORENTINA, PALLADINO: "GRANDE PRESTAZIONE, ADLI È UN LEADER"

poco prima dell'intervallo, dopo aver scheggiato il palo con un ma le sensazioni non sono buone". Il primo pensiero di Raffaele (Tuttosport)

La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. (Tuttosport)

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. (Sport Mediaset)