Palladino: "Mandragora? Brutte sensazioni. Kean straordinario ma..."

Palladino: Mandragora? Brutte sensazioni. Kean straordinario ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Kean è un ragazzo straordinario, si è sacrificato dal primo giorno. Può ancora crescere e può ancora migliorare. In area può diventare ancora più decisivo, in ogni partita ha 3-4 occasioni da gol. Ma tutti stanno giocando bene e con grande voglia. Ringrazio Biraghi che oggi ha giocato da centrale" . Lo ha detto Raffaele Palladino , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria della sua Fiorentina in Conference League contro i gallesi dei The New Saints . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Proprio l'ex Juve trova di nuovo il gol personale che serve per rimpinguare il punteggio dopo che Adli al 70' aveva sbloccato la gara. Massimo sforzo, minimo risultato. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. Nel secondo tempo siamo andati un po' ad accerchiarli sugli esterni, arrivando alla vittoria. (Viola News)

Che i giocatori del The New Saints non siano particolarmente avvezzi alle competizioni europee era cosa nota: la conferma quando, prima del fischio d'inizio, vanno a stringere la mano ai giocatori della Fiorentina mentre ancora risuona l'inno della Conference League, tra lo stupore dei viola e i sorrisi della terna arbitrale. (Sky Sport)

FIORENTINA, PALLADINO: "GRANDE PRESTAZIONE, ADLI È UN LEADER"

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

La Conference League dovrebbe essere territorio di caccia, vetrina per i giovani, occasione di vedere qualcosa di diverso e di divertirsi, come contro il Cukaricki o anche contro avversari anche quotati come il Braga due anni fa; invece Puskas Akademia e The New Saints ricorderanno a lungo le loro trasferte allo stadio Franchi. (Viola News)

Raffaele Palladino è soddisfatto della prova della sua Fiorentina contro i gallesi del The New Saints. "È stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)