Gazzetta: “Ikonè non ne azzecca una, Sottil fischiato. Si salva solo Adli”

Gazzetta: “Ikonè non ne azzecca una, Sottil fischiato. Si salva solo Adli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte bene la Fiorentina nel suo percorso in COnference League, competizione giocata per la terza volta consecutiva dopo le due finali perse negli anni scorsi. Il debutto è contro i modesti gallesi del The New Saints ed il risultato finale è 2-0 in favore degli uomini di Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)

Decisive anche le sostituzioni e la maggior convinzione messa in campo nella ripresa. Finisce 2-0 e succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui i viola non si sono mai veramente accessi, nonostante la differenza tecnica fra le due formazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina si sveglia nella ripresa, Adli e Kean piegano i New Saints 2-0

Se la Fiorentina era malata, non è certo la vittoria contro i modesti gallesi del New Saints a certificarne la guarigione. La squadra di Palladino risolve la pratica dopo un’ora insulsa giocata a ritmo basso, e lo fa nel momento in cui l’allenatore inserisce Dodò, Gudmundsson e Kean. (Corriere della Sera)

VITTORIA – Tre punti importanti per la Fiorentina di Palladino che gioca con qualità e freschezza e strappa tre punti importanti nella prima giornata di Conference League. Per la Viola dunque, arriva una netta vittoria ai danni del The New Saints che si arrende nella ripresa. (Inter-News)

Ripresa all’insegna dei cambi di Palladino che inserisce in un colpo solo Gudmund… E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. (la Repubblica)