Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina»

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina». Le parole sull’ex Milan Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile ma allo stesso tempo un leader all’interno del gruppo. (Milan News 24)

Su altri media

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)

Nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri, volevamo risparmiare energia e contenerli. Le due reti sono arrivate da palle sporche, in sintesi sono contento di entrambi i tempi. (fiorentinanews.com)

“Stasera ho avuto tante indicazioni, ho capito che giocare in Conference contro queste squadre non è facile perchè si difendono basse. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che io avevo chiesto, abbiamo creato, preso una traversa, ci è mancata brillantezza. (Labaro Viola)

Fiorentina-The New Saints 2-0: i viola faticano un tempo anche in Europa, Adli e Kean regalano i tre punti in Conference

Il match è a senso unico, ma si sblocca solo nella ripresa dove nel giro di tre minuti i ragazzi di Palladino chiudono la pratica. Al 65' Adli segna il suo primo gol con la nuova maglia con un sinistro nell'angolino, poi Kean raddoppia da pochi passi. (Sport Mediaset)

FIRENZE – Stecca la Fiorentina di chi era in cerca di un’occasione, rimedia quella dei titolari doc. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. (la Repubblica)

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. (Eurosport IT)