Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti”

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” Mandragora? “Brutte sensazioni” Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: “È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. Abbiamo creato tante occasioni, nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla, ma nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. E così arriva la vittoria alla prima giornata del girone unico di Conference League al Franchi contro i gallesi del The New Saints. (la Repubblica)

La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)

Conference League: Fiorentina-TNS 2-0, la Viola parte bene con Adli e Kean

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Al Franchi, la Viola batte 2-0 i gallesi del The New Saints. Parte con il piede giusto la Conference League della Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni. (Sport Mediaset)