Palladino: "Contento della squadra, nel primo tempo troppa foga. Ho brutte sensazioni su Mandragora"

Palladino: Contento della squadra, nel primo tempo troppa foga. Ho brutte sensazioni su Mandragora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il New Saints: “Stasera ho avuto tante indicazioni, ho capito che giocare in Conference contro queste squadre non è facile perchè si difendono basse. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che io avevo chiesto, abbiamo creato, preso una traversa, ci è mancata brillantezza. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, gli abbiamo accerchiati. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile ma allo stesso tempo un leader all’interno del gruppo. Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. (Milan News 24)

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. (Eurosport IT)

Il tecnico dei The New Saints Craig Harrison ha parlato dopo la partita al Franchi contro la Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

Parte bene la Fiorentina nel suo percorso in COnference League, competizione giocata per la terza volta consecutiva dopo le due finali perse negli anni scorsi. Il debutto è contro i modesti gallesi del The New Saints ed il risultato finale è 2-0 in favore degli uomini di Raffaele Palladino. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Fiorentina-New Saints 2-0, le pagelle: Palladino la vince con Adli e i pesi massimi (TUTTO mercato WEB)