Fiorentina, eccoti Adli! L'ex Milan buca i New Saints dopo un tempo di sprechi. In gol anche Kean

Fiorentina, eccoti Adli! L'ex Milan buca i New Saints dopo un tempo di sprechi. In gol anche Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Yacine Adli e Moise Kean regalano alla Fiorentina la vittoria nella prima gara del girone unico di Conference League contro il The New Saints. Finisce 2-0 e succede tutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui i viola non si sono mai veramente accessi, nonostante la differenza tecnica fra le due formazioni. Decisive anche le sostituzioni e la maggior convinzione messa in campo nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. (Eurosport IT)

Nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri, volevamo risparmiare energia e contenerli. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. La Fiorentina soffre ma batte 2 a 0 i New Saints: in rete l'ex Milan Adli (Milan News)

Gazzetta: “Ikonè non ne azzecca una, Sottil fischiato. Si salva solo Adli”

Al Franchi, la Viola batte 2-0 i gallesi del The New Saints. Parte con il piede giusto la Conference League della Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni. (Sport Mediaset)

I viola ospitano, stasera alle 21, il The New Saints, squadra gallese che gioca le gare casalinghe in Inghilterra dopo la fusione con l’Oswestry Town (rappresenta la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry). (Corriere della Sera)

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde linnee della Fiorentina è tutt'altro che positiva. Così La Gazzetta dello Sport non usa giri di parole per descrivere la prestazione di Ikonè "che non ne azzecca una", oppure di Sottil "fischiatissimo". (Viola News)