Bastoni: «Calendario Inter serrato. Ora importanti i rientri!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. (Tuttosport)
Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. (48' Carlos Augusto, 90'+2 Thuram) (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi lancia la sfida alle rivali dell’Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro sul match di Serie QUANTO PESA UNA VITTORIA DEL GENERE? – «Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti perché ha fatto una ottima gara, propositiva ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Juventus News 24)
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)
L'Inter capisce, nella serata di San Siro, che di fronte c'è un Como aggressivo e improntato su un'idea moderna del calcio aggressivo e intenso. Nel calcio, così come nella vita, alcuni principi dogmatici della conoscenza sono innati nelle menti umane. (Fcinternews.it)
Termina 1-0 Inter-Como, sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Ecco quanto successo a San Siro nella ripresa, dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)