Kean alla Fiorentina è una cosa seria: Juve, a quanto si vende

Kean alla Fiorentina è una cosa seria: Juve, a quanto si vende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Voi a quanto lo vendereste Moise Kean ? No, perché con la Fiorentina le cose stanno andando molto avanti e le distanze sono quelle che, alla fine, in qualche modo si colmano. Che la Juventus non lo ritenga incedibile si sapeva. Adesso ha anche fissato il prezzo: 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. La novità è che la Fiorentina è seriamente interessata. C'è di mezzo Palladino, che studiando la situazione attaccanti e il mercato, ha dato il via libera per andare su Kean. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». Qualche settimana prima era stato il direttore sportivo Daniele Pradè … (La Repubblica Firenze.it)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Kean, così la Juventus fa plusvalenza: l’impatto dell’operazione a bilancio

Arrivano conferme sul fronte Moise Kean. L’attaccante della Juventus sarebbe considerato in uscita e su di lui ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Attraverso il suo profilo social su X, il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato come tra i due club ci sarebbe in corso un dialogo sull’operazione. (Juvenews.eu)

Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante l'appuntamento con L'Editoriale commentando le nuove voci di mercato che parlando di un interessamento della Fiorentina per l'attaccante della Juventus Moise Kean (Tutto Juve)

Nelle ultime ore si va concretizzando sempre di più il passaggio di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina, con l'attaccante che avrebbe già trovato un accordo con i viola. Secondo Luca Marchetti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'affare può concretizzarsi in breve tempo: "L'attaccante bianconero rappresenta un'opportunità importante per la Fiorentina, perchè è vicino alla scadenza del contratto e la Juve è pronta a cederlo. (Bianconera News)