Satnam Singh, dalla CIGL oltre 360.000 euro alla famiglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LatinaCorriere INTERNO

La CGIL ha annunciato che sono stati raccolti 363.709,88 euro da migliaia di persone, associazioni, sindacati e partiti a sostegno della famiglia di Satnam Singh. Singh, bracciante agricolo, è morto tragicamente dopo un grave infortunio sul lavoro nelle campagne di Latina, abbandonato senza soccorso. La raccolta fondi è stata promossa dalla CGIL di Roma e Lazio, la FLAI CGIL di Roma e Lazio, la CGIL di Frosinone e Latina, e la FLAI CGIL di Frosinone e Latina. (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Le condizioni di chi continua a lavorare sul territorio sono "di preoccupazione e di criticità", ha aggiunto (LAPRESSE)

I difensori di Antonello Lovato, l'imprenditore arrestato per la morte di Satnam Singh, hanno rinunciato al Riesame. I difensori - Mario Antinucci, Stefano Perotti e Valerio Righi - sostengono che esiste un «grave rischio per le condizioni di salute e sicurezza dell'indagato». (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. (OglioPoNews)

La morte di Satnam Singh, la moglie Soni: "Lo hanno buttato per terra e ha sbattuto la testa"

Satnam Singh, la sindacalista Hardeep Kaur: "Testimone è ancora senza permesso di soggiorno" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Soni, la vedova di Satnam Singh, il bracciante indiano lasciato morire dissanguato dal suo patron, si sfoga. E racconta l’accaduto agli inquirenti della procura di Latina. (La Stampa)

Questo il drammatico racconto fatto da Soni, la moglie di Satnam. Satnam Singh, il 31enne indiano rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Latina, non solo non è stato soccorso, non solo è stato scaricato sanguinante davanti casa, ma sarebbe stato anche "lanciato" sull'asfalto procurandogli una ferita alla testa. (Today.it)