Salvini rilancia: "Posso andare al Viminale". E lancia la campagna leghista contro banche e multinazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Matteo Salvini piacerebbe tornare al Viminale e il saluto ai milanesi - con panettone e bollicine per gli auguri di Natale - è l'occasione giusta per ribadirlo, ma questa volta in maniera meno vaga di quanto gia fatto nelle prime ore dopo la sentenza di Palermo. «Ne parlerò con Giorgia (Meloni, ndr) ma siamo contenti del ministro che c'è», dice. Le sue parole sono un po’ una risposta a distanza… (La Stampa)
Su altri giornali
Tommaso Montesano 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Giorgia Meloni, al termine del vertice Nord-Sud in Finlandia, risponde sulla possibilità che Salvini torni al Viminale, ipotesi che il ministro, appena assolto in primo grado nel processo Open Arms, non ha escluso. (Fanpage.it)
Le centinaia di messaggi e chiamate, dagli alleati sovranisti Orban e Le Pen ma pure da «politici di sinistra». L'accelerazione sulla riforma della giustizia: «Separare le carriere, da ieri, è ancora più urgente». (ilgazzettino.it)
Avs: "Allora paghino anche i ministri che sbagliano" Il deputato di Forza Italia è d'accordo: "Ha ragione il guardasigilli, occorre intervenire". (Il Fatto Quotidiano)
La sentenza Open Arms Le dichiarazioni di Roberto Saviano (Virgilio Notizie)
Il verdetto del processo Open Arms Salvini tornerà in Viminale? (Virgilio Notizie)