Inter-Napoli, Conte pronto a sciogliere le riserve: la situazione su Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha scelto le riserve sull’ultimo centrocampista titolare. Il tecnico del Napoli ha scelto Gilmour dal primo minuto in vista della partita contro l’Inter. Lobtka resterà in panchina almeno per la prima parte di partita. TRASFERTA – Il Napoli di Antonio Conte si appresta a tornare a San Siro nel giro di un mese, questa volta per sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. Per il tecnico del Napoli, la formazione si va sempre più delineando con i dubbi di ieri sera che sembra si siano sciolti nelle prime ore di questo sabato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Ha ricominciato ad allenarsi in settimana ma Gilmour offre garanzie maggiori' Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto ... (Virgilio)
SSC Napoli, ultimissime notizie in vista di Inter-Napoli. Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise fa il punto sulla situazione in casa Napoli, con Antonio Conte che in vista della trasferta di Milano contro l'Inter deve gestire il recupero di Lobotka. (CalcioNapoli24)
E' stato il grande assente del ciclo di partite che il Napoli chiuderà domani sera contro l'Inter eppure, dopo l'infortunio rimediato a ottobre, Stanislav Lobotka sarà a disposizione della nazionale slovacca per le gare di Nations League contro Svezia ed Estonia. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime Calcio Napoli, arrivano conferme purtroppo su uno Stanislav Lobotka non prontissimo per la gara di San Siro di domani sera. “Lo abbiamo gestito, si è allenato da metà settimana e sarà a disposizione. (CalcioNapoli24)
È il giorno di Inter-Napoli e, prima dell'attesissima sfida, viene svelata la mossa a sorpresa con un'esclusione da parte di Inzaghi. (Spazio Inter)
Tanti i giocatori che partiranno alla volta delle proprie selezioni, fra i quali anche Lobotka, chiamato da Calzona a giocare con la Slovacchia. Domani il Napoli affronta la sfida Scudetto contro l'Inter a San Siro, in un match che può significare molto anche per trascorrere il più serenamente possibile le prossime due settimane di sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)